Parquet antibatterico

La nuova vernice igienizzante parquet per una casa più sicura.

 

Parquet antibatterico

È possibile avere un parquet antibatterico? In un periodo in cui l’igiene e la sicurezza delle superfici sono diventate prioritarie anche nelle nostre case, la vernice igienizzante Silver Defence, studiata e sviluppata da Renner Italia, diventa una soluzione perfetta per proteggere il nostro parquet da germi e batteri. 

Si tratta di un additivo per finiture a base acqua o a base solvente costituita dai ioni d’argento, in grado di neutralizzare il 99,9% di microrganismi presenti su legno in sole 24 ore. Gli ioni d’argento sono capaci di penetrare nella membrana cellulare del microbo, aggredirne il DNA per evitare la sua riproduzione e soffocarlo impedendone la respirazione. 

Vernice igienizzante parquetUn Parquet antibatterico resiste anche nel tempo! Gli ioni d’argento sono incapaci di evaporare per la loro natura minerale e sono incapsulati in una matrice vetrosa per non essere rimossi durante le normali operazioni di pulizia. In questo modo, creano sul nostro parquet una vera e propria barriera igienizzante, senza pericoli per la salute e idonea anche al contatto con gli alimenti. 

Il Parquet antibatterico con vernice igienizzante è ideale per la cameretta dei bambini, la cucina, il bagno, ma anche per ambienti che richiedono alti standard igienici come studi dentistici, piscine, saune, ristoranti, panetterie. 

Inoltre, gli additivi Silver Defence non alterano l’aspetto, né le caratteristiche intrinseche del parquet, come la resistenza, la durezza o la stabilità del colore. Possono essere semplicemente miscelati con finiture trasparenti o pigmentate e applicate in modo semplice e veloce. 

Vista l’efficacia di queste vernici igienizzanti, abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti la possibilità di avere a casa un Parquet antibatterico senza costi aggiuntivi per ordini fino al 30 Novembre 2020. 

Una fantastica opportunità per aggiungere alla bellezza intramontabile dei nostri pavimenti in legno, la sicurezza e l’igiene di un Parquet antibatterico.