Parquet di lusso

Alma by Giorio: Parquet di prestigio per una casa di classe.

 

parquet-di-lusso

 

Un parquet di lusso è sicuramente una prerogativa insindacabile per una casa raffinata con arredi esclusivi e finiture di qualità. Un parquet di prestigio diventa, infatti, il protagonista degli ambienti donando carattere e personalità ad ogni angolo dell’abitazione.

La filosofia di Alma by Giorio si basa proprio sulla produzione di pavimenti in legno di prestigio grazie all’utilizzo delle migliori materie prime e alla maestria artigiana del territorio. Il risultato è un prodotto di lusso adatto ad ogni esigenza, capace di creare spazi unici per estetica e design.

Scegliere un pavimento in legno firmato Alma significa, quindi, camminare ogni giorno su un’opera d’arte plasmata a seconda del gusto e dello stile personale. Il Brand si è affermato sul panorama internazionale proprio per l’elevata qualità delle proprie soluzioni, uniche al tatto e alla vista.

 

parquet di prestigio - Collezione Intarsi
Collezione Intarsi

 

Incastri inimitabili, pose originali, abbinamenti inusuali, pezzi unici caratterizzano ogni Collezione, per un mosaico di proposte innovative capaci di combinare la naturalezza e il calore del legno con esclusive finiture.

La Collezione Intarsi, per esempio, è caratterizzata da geometrie particolari, eccentrici materiali e modelli inediti.

Questa tipologia di parquet di lusso è dedicata a chi ama distinguersi e uscire dagli schemi, per ambienti che rispecchiano in modo netto e sfrontato la propria personalità.

 

Pavimento di lusso - Collezione Design
Collezione Design

 

Una casa di tendenza non potrà, invece, non rivestirsi con un parquet di prestigio della Collezione Design: quadrotte artistiche modellate a mano con estrema cura ed attenzione per un effetto dal fascino senza tempo.

Modelli ispirati alla tradizione artigiana con geometrie uniche capaci di valorizzare ogni spazio in modo sofisticato e sorprendente.

 

pavimento in legno di lusso
Collezione Legno Antico

 

La linea Legno Antico è stata studiata per riscoprire la bellezza del vero legno vissuto. Segni, imperfezioni, fori di chiodi, tracce di tarlo diventano i tratti esclusivi di un parquet di lusso inimitabile dall’aspetto caldo e accogliente.

Tradizione e modernità si combinano, invece, nella Collezione Spine. La Spina Ungherese e la Spina Italiana si adattano ad ogni stile architettonico, esaltando arredi e superfici con eleganza e ricercatezza.

 

Parquet di lusso - Collezione Spine
Collezione Spine

 

Un’ampia scelta di formati e colori, invece, con la Collezione Doghe: le migliori essenze legnose donano a questi parquet di lusso un tocco classico e contemporaneo allo stesso tempo, adattandosi ad ogni ambiente.

Giochi di posa tradizionali o azzardati riescono a valorizzare la struttura del legno e a combinarsi con elementi d’arredo contrastanti.

 

Pavimento di prestigio - Collezione Doghe
Collezione Doghe

 

Il nostro team è a disposizione per accompagnarvi nella scelta del parquet di prestigio perfetto per i vostri ambienti.

Lasciatevi ispirare dalle nostre Collezioni e dalle nostre Realizzazioni e trovate il modello di parquet di lusso capace di rendere la vostra casa preziosa e unica, come voi.