Indirizzo sede operativa
Via San Martino Nisocco, 2
12046 Montà (CN) - Italia
Se un Parquet disegni geometrici poteva sembrare l’ultima alternativa per gli amanti dello stile moderno e minimal fino a qualche anno fa, è tornato oggi di grande tendenza nelle scelte più ricercate di design. L’obiettivo è quello di abbandonare il solito e sdoganato pavimento, per abbracciare fantasie più originali, capaci di distinguere la nostra casa con tratti personali e riconoscibili.
Con un Parquet disegni geometrici, le semplici doghe passano in secondo piano, per lasciare il palcoscenico a trame creative che strizzano l’occhio al passato. Lo stile dei palazzi storici viene abbinato a quello più moderno, per combinazioni e forme davvero innovative ed esclusive.
Modello Palladio
Dopo aver deciso l’essenza legnosa e il colore giusto per il proprio parquet, scegliere il disegno di posa diventa il passo successivo. Come sempre, andranno valutati diversi fattori, come le dimensioni degli ambienti, la presenza della luce naturale ed eventuali arredi o porte. Optare per una posa a disegno geometrico permetterà di creare delle vere e proprie opere d’arte da calpestare: in questa scelta entrano in gioco, infatti, l’abilità dei nostri mastri artigiani, capaci di trasformare in gioielli semplici pezzi di legno.
Il Parquet disegni geometrici è quindi il pavimento perfetto per le personalità forti, fuori dagli schemi, per gli amanti dello charme e del lusso, o per chi adora i contrasti netti tra classico e moderno.
Modello Treccia
Nella nostra Collezione Geometrici, abbiamo pensato a diversi modelli capaci di soddisfare l’estro e le esigenze più diverse, dando sfogo alla nostra fantasia e al nostro amore per il legno. Ogni idea, infatti, tende a valorizzare al massimo la naturale bellezza dell’essenza legnosa con giochi, incastri, abbinamenti inusuali e indiscreti.
Il Parquet modello Palladio, per esempio, ricorda le quadrotte artistiche con una particolare geometria a cubi, in grado di creare particolari effetti tridimensionali ottenuti grazie anche alle diverse nuances di colore o con il trattamento smoked.
Il modello Treccia si distingue, invece, per la sua sublime eleganza, legando per sempre il fascino del legno, il suo profumo e il design esclusivo.
Modello Rubik
Di particolare effetto, anche il modello Esagoni, il modello Rombi e il modello Duomo: la loro particolarità crea ambienti capaci di accogliere il visitatore in un morbido e caldo abbraccio. Trame esclusive e sofisticate studiate per catturare ogni sguardo.
Regalano profondità e dinamicità, invece, i modelli Rubik e Spiga, totalmente fuori dagli schemi. Il disegno del famoso cubo o quello della spiga si incastrano e si rincorrono sulle superfici, dando vita a spazi eccentrici e divertenti.
Dalle forme meno spigolose, invece, i modelli Onda e King che ricordano antiche stanze regali o pregiati saloni intarsiati. Le loro linee morbide avvolgono ogni area per una casa dal gusto raffinato.
Modello King
Su qualsiasi modello ricada la scelta, con un Parquet disegni geometrici sarete sicuri di avere un pavimento dallo charme senza tempo, dal valore ineguagliabile, dall’unicità garantita. Una superficie capace di farvi innamorare ad ogni risveglio, dopo aver semplicemente appoggiato i vostri piedi a terra.
Scoprite tutta la nostra Collezione Geometrici e contatta il nostro Team! Saremo felici di mostrarvi tutti i nostri Migliori disegni posa parquet e accompagnarvi nella scelta del Parquet disegni geometrici perfetto per la vostra Casa di design!